etna tour

Dear Hiker, we thank you for choosing us as your guide.
We ask you, as soon as you will be able, to share your experience by leaving a comment about your excursion on our website.
We will make good use of your comments, critics and suggestions.

/ Thank You
Associazione Naturalistica e Culturale Excursions in Sicily

 

76 Responses

  1. Hello

    We have attended the morning trip to Etna with Florinda.
    It was perfect. She picked up us from the place near our accomodation with her off-road car.
    Florinda is a good guide, we got to know many interesting things about Etna, lava, ash. It is pleasant to hear how she, and other people admire this volcano for all the good stuff it brings to the region. Her level of english is also pretty good.
    We have attended the craters, cave, and tasted the local food production.

    I highly recomend this excursion company.

  2. La gita Tramonto sull’Etna è stata una bellissima esperienza. Le guide sono professionali e amichevoli al contempo. I tempi sono ben organizzati e alla sera il panorama è stupendo senza folla.

  3. Attività “Etna wine tour”
    A parte una piccola incomprensione iniziale, l’escursione é stata molto interessante. La guida che ci ha accompagnato é stata molto disponibile ed esaustiva. Il percorso é interessante e illustra i punti fondamentali delle bellezze dell’Etna. L’attività é tranquilla e adatta a qualsiasi età e livello di preparazione fisica (sostanzialmente una piacevole passeggiata). Il tour termina con un’ottima degustazione di vini presso una cantina delle pendici dell’Etna: bella location, personale gentile disponibile e preparato, ottimi vini e prodotti del territorio

  4. Esperienza emozionante e ben organizzata. I nostri figli di 11 e 8 anno sono stati entusiasti. Le guide sono state gentilissime e molto professionali inoltre hanno avuto la pazienza di rispondere a tutte le domande dei bambini. Una bella esperienza che consiglio a tutti.

  5. Un piacevole Ferragosto con Florinda. Fin da subito è stata previdente nel decidere di partire in anticipo per evitare l’affollamento del 15 agosto sull’Etna. L’essere solamente in due ci ha permesso di godere di un tour “privato”. Florinda ci ha dato tutte le informazioni ed approfondito diversi temi rispondere alle nostre numerose domande. È stata così gentile da proporsi di farci le foto e darci indicazioni sul nostro soggiorno a Catania.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.